MyoHotel - Gestioni Alberghiere - scopri le nostre destinazioni

  • Per informazioni contattaci subito al NUMERO VERDE
  • 800 134338

The global spirit tour – Depeche Mode

4 aprile 2017

24 maggio a Praga –  Eden Arena

E’ partito il tour mondiale dei Depeche Mode a pochi giorni dall’uscita di “Spirit” definito il disco più politico del gruppo che strizza l’occhio a temi forti di attualità. Leggiamo su Internazionale “Lo si capisce dal brano mid-tempo che apre il disco, intitolato Going backwards. “Stiamo tornando indietro, armati di nuove tecnologie, torniamo indietro all’età della pietra”, canta Gahan, sostenuto da un tappeto sonoro minimalista nel quale spicca un basso corposo. Il testo del singolo Where’s the revolution?, dove i sintetizzatori sono in maggiore evidenza, è ancora più esplicito. Il brano è un appello sarcastico all’impegno politico contro le ingiustizie e i nazionalismi, in cui Dave Gahan dichiara che la “gente lo delude” perché non scende in piazza”.

In scaletta ci sono i nuovi brani contenuti all’interno di “Spirit”, ma non mancheranno i cavalli di battagli della band, come ad esempio “Personal Jesus” – con cui i Depeche Mode hanno chiuso il primo concerto a Berlino.

La loro miscela esplosiva di Electro Pop, Rock con venature dark e un’energia senza rivali ritorna nella capitale ceca il 24 maggio all’Eden Arena. Un’opportunità unica per ascoltare la band dal vivo uno spettacolo senza rivali e visitare Praga in uno dei periodi più belli per farlo!

Noi come sempre vi aspettiamo nei nostri alberghi Myo Hotel Caruso e Myo Hotel Mysterius

 

Share this:

  • Facebook
  • Twitter