MyoHotel - Gestioni Alberghiere - scopri le nostre destinazioni

  • Per informazioni contattaci subito al NUMERO VERDE
  • 800 134338

Nightlife di Praga musica e concerti di qualità

28 febbraio 2017

Chi associa Praga esclusivamente alla musica classica, al teatro e all’Opera forse non conosce la vita notturna che brulica in città. La nightlife di Praga è molto ricca e risponde ai gusti più svariati. Si può ballare tutta la notte nei club, bere ottima birra ceca nei numerosissimi bar e ascoltare musica dal vivo di ogni genere. A differenza di ristoranti e pub che chiudono a mezzanotte, bar, locali e discoteche a Praga sono aperti fino all’alba: alcune birrerie sono addirittura aperte no stop 7 giorni su 7!

Vi segnaliamo due concerti molto interessanti a marzo e aprile: LP, la cantautrice americana di “Lost on you” che si esibirà il 27 e il 28 marzo al Roxy Club e i Cigarettes after sex, la band texana della ruvida “Nothing’s Gonna Hurt You Baby” che saranno di scena il 10 aprile sempre al Roxy.

Il Roxy Club è uno dei migliori club di Praga e la sua programmazione è da tenere d’occhio.

È una grande discoteca che si trova in pieno centro storico. I migliori dj del mondo si avvicendano sulla console del locale. Le serate sono sempre molto interessanti si inizia con concerti, rappresentazioni teatrali poi si passa alla musica house e tchno fino alle prime ore del giorno.

Un ottimo stimolo per prenotare un soggiorno a Praga: musica, divertimento e accoglienza firmata Myohotel con Myo Hotel Caruso e Myo Hotel Mysterius.

Share this:

  • Facebook
  • Twitter