Quando la colazione è un vero e proprio banchetto di luculliana memoria

Nel nostro nuovissimo Myo Hotel Wenceslas a Praga alzarsi al mattino e scendere a fare colazione è una vera festa. Due lunghissimi tavoli buffet accolgono le pietanze del “banchetto del dolce risveglio”, tavole apparecchiate in gran classe invitano ad accomodarsi.

Si parte dal dolce, torte artigianali per tutti i gusti, alla frutta, al cioccolato, alle creme o semplici. Biscotti, croissant, brioches farcite e una cascata di frutta fresca. 

Il lato salato è accompagnato da pane fragrante semplice o con i semi, bianco o integrale, verdura fresca, formaggi e salumi, bacon, uova strapazzate e sode e wurstel caldi.

La caffetteria è italiana, quindi potrete gustare un espresso fatto a regola d’arte e ovviamente cappuccino, te, tisane, succhi, spremute fresche e quant’altro vorrete gradire per iniziare una splendida giornata.

Insomma una colazione internazionale, completa, ricca, con prodotti genuini e di qualità. Adatta a tutte le abitudini anche e soprattutto a chi in vacanza vuole cambiarle e concedersi un risveglio tutto nuovo.

Buon banchetto a tutti!