MyoHotel - Gestioni Alberghiere - scopri le nostre destinazioni

  • Per informazioni contattaci subito al NUMERO VERDE
  • 800 134338

La capitale della corsa – le maratone di Praga

6 marzo 2017

Mettetevi alla prova e saggiate la vostra preparazione fisica nella corsa primaverile che apre la stagione delle maratone a Praga. Stiamo parlando della Mezza Maratona che si svolgerà l’ 1 aprile nel cuore di Praga. La 21 km nota per essere la più veloce del panorama mondiale. Oltre 14.000 i runners, previsti anche per questa edizione, che correranno lungo il magnifico percorso nel centro storico di Praga. La maratona costeggia il fiume Moldava ed attraversa cinque bellissimi ponti. Il passaggio per Ponte Carlo è d’obbligo. Il Castello di Praga, il Teatro Nazionale, il Castello di Vyšehrad e la Casa danzante alcuni degli splendidi luoghi che sfileranno accanto ai maratoneti. Partenza e arrivo sono previste presso il Rudolfinum.

A maggio invece, precisamente 6 e 7, è la volta della Volksvagen Prague Marathon,  una delle maratone più prestigiose d’Europa.  Partenza e arrivo sono previsti da Piazza della Città Vecchia, nel cuore del centro storico della capitale ceca. Il percorso è di circa 42 km e anche in questo caso è a dir poco entusiasmante: una corsa attraverso la storia, un avvicendarsi di architetture e panorami mozzafiato. La maratona è accompagnata da una serie di eventi che la rendono un appuntamento irrinunciabile come il “Maraton Music Festival”, la fiera dello sport “Sport Expo” e la “Minimaratona familiare” di circa 4 km pensata per le famiglie e per chi vuole partecipare anche senza essere particolarmente allenato!

Allora togliete dal chiodo le vostre scarpe da running e partecipate alle maratone di Praga al vostro confort ci pensiamo noi: Myo Hotel Mysterius e Myo Hotel Caruso

Share this:

  • Facebook
  • Twitter