Il Giro d’Italia n.100 parte dalla Sardegna

Ci siamo, mancano pochi giorni alla partenza del Giro d’Italia 100 che dopo 10 anni torna in Sardegna. Alghero – Olbia è infatti la prima tappa, un percorso di rara bellezza caratterizzato da una sequenza di saliscendi e numerosi strappi. La “Traversata Volante” parte alle 12:10 da Alghero per arrivare alle 16:00 a Cannigione e proseguire con “Gran premio della montagna” a San Pantaleo a 20 km dal traguardo fissato ad Olbia.

Noi del gruppo Myo Hotel siamo molto emozionati, si parte alla grande con un evento di risonanza internazionale. Per i nostri clienti di Myo Hotel Rocce Sarde e Myo Hotel Stelle Marine la possibilità di seguire il giro sia a San Pantaleo che a Cannigione.

Il comune di Arzachena per il 5 maggio ha organizzato un calendario ricco di eventi e attività collaterali per omaggiare il Giro, proprio a Cannigione. Si parte dalla mattina con la realizzazione del tappeto artistico, si prosegue con uno spettacolo in barca a Vela, musica dal vivo, tornei di beach volley, sicurezza in bicicletta, esposizione di specialità galluresi e tanto altro qui il programma completo.

Un’occasione unica per vivere un evento storico di grande suggestione come il Giro d’Italia, in una Sardegna in fermento sportivo e culturale circondati da una natura in piena esplosione e un mare dalle mille sfumature di blu.

Occhio agli sconti delle compagnie di navigazione fino al 25% per chi vuole assistere al Giro!